News
Dybala senza minuti a Crotone: Pirlo spiega, polemica social. E lui…
Paulo Dybala senza minuti a Crotone: Andrea Pirlo, tecnico della Juve, spiega il motivo, ma sui social scoppia la polemica
Andrea Pirlo, dopo il pareggio contro il Crotone, ha parlato a Sky anche della scelta di non aver concesso minuti a Dybala. Una decisione che ha suscitato non poco scalpore sui social.
«Avevamo intenzione di fargli fare qualche minuto stasera ma non è stata la gara ideale, dopo essere rimasti in 10 avevamo bisogno di altri giocatori. Non gioca da 3 mesi, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe».
Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve. Sta bene, e questa è la notizia più importante. C’è però l’ipotesi che resti alla Continassa per riprendere la migliore condizione in vista della Champions, dopo la sfortunata parentesi in Nazionale. Si valuterà meglio al suo ritorno». (Tweet del 13 ottobre di Giovanni Albanese)
#Dybala a rischio per #CrotoneJuve. Sta bene, e questa è la notizia più importante. C’è però l’ipotesi che resti alla Continassa per riprendere la migliore condizione in vista della Champions, dopo la sfortunata parentesi in Nazionale. Si valuterà meglio al suo ritorno.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) October 13, 2020
Questo il commentodi Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, dopo la panchina a Crotone del numero 10: «Mi chiedo che senso abbia aver portato Dybala a Crotone, se non per fargli mettere minuti nelle gambe. Se non era in condizioni di giocare, non era più logico lasciarlo a Torino ad allenarsi?». Un tweet che ha anche ricevuto il like dello stesso numero 10 argentino.
Mi chiedo che senso abbia aver portato Dybala a Crotone, se non per fargli mettere minuti nelle gambe. Se non era in condizioni di giocare, non era più logico lasciarlo a Torino ad allenarsi? #CrotoneJuve
— Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) October 17, 2020
LEGGI ANCHE: Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima»