News
Dybala fa impazzire i tifosi: «Spero di festeggiare ancora con Pogba» – VIDEO
Dybala fa impazzire i tifosi: «Spero di festeggiare ancora con Pogba». Queste le dichiarazioni dell’attaccante argentino
Intervistato da OTRO, Paulo Dybala ha parlato anche di Paul Pogba, facendo impazzire i tifosi della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
POGBA – «Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo».
JOYA – «È il soprannome che mi ha accompagnato e mi accompagna tutt’ora, quando giocavo con l’Instituto de Cordoba. Un giornalista locale mi chiamò così e alcuni compagni lo fanno ancora. Non mi spiace, sono abituato».
JUVE – «Uno sogna sempre di arrivare in un club del genere. È un sogno poter rappresentare questi colori. Come lo è poter vincere tutti quei titoli che mancano, per la gente, per noi, perché anche noi lo meritiamo. Sogno di vincere qualcosa di importante anche a livello personale in questo club».