News
Dybala: «Io al Bayern Monaco? Non ci penso nemmeno»
Intervistato dai media tedeschi dopo il primo sigillo con l’Argentina, Paulo Dybala ha risposto così all’interessamento del Bayern nei suoi confronti
Ci sono solo Juventus e Argentina nel futuro di Paulo Dybala. Intervistato dai tedeschi di SportBild, il 10 bianconero ha gentilmente declinato l'”invito” del Bayern Monaco: «Non è un mio pensiero. Sono molto contento di giocare alla Juve, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere e sono concentrato su quelli».
Nella notte Paulo ha trovato il suo primo centro in albiceleste. Queste le sue parole a Tyc Sports dopo il troplice fischio di Argentina-Messico (2-0): «E’ stato bellissimo vedere tutta questa gente che ha dimostrato grande affetto. Sono molto felice per questo e per il risultato, per la partita che è stata molto equilibrata, loro non hanno creato molto forse solo un’occasione ben sventata dal nostro portiere ma poi abbiamo creato diverse occasioni e sono molto felice anche per il gol. Ho tolto la muffa e ora posso preparare l’arco per fare molto altro».