Dybala, la Juve pensa al futuro: cosa sarà della Joya?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, la Juve pensa al futuro: cosa sarà della Joya?

Pubblicato

su

La Juve pensa al futuro di Paulo Dybala, che ha rifiutato lo United e non è approdato al Tottenham. Cosa farà da qui a settembre?

Non sarà in Premier l’immediato futuro di Paulo Dybala, ma non è detto neppure che sia ancora alla Juve. L’attaccante ha rifiutato la destinazione United ed è sfumata anche la pista Tottenham, club con il quale non si è trovato l’accordo economico. Il rapporto però è ancora compromesso e il futuro tutto da decidere.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Joya vorrebbe rimanere alla Juve, o almeno era così una volta tornato dall’Argentina. Adesso però il rapporto con il club è compromesso: la società vuole fare una bella plusvalenza e se dovesse arrivare la giusta offerta potrebbe ancora partire. In tutto ciò Paulo non ha gradito il comportamento della dirigenza e allo stesso modo alla dirigenza non è piaciuto il suo nella trattativa con lo United.

Non mancano comunque corteggiatrici per Paulo. Il giocatore piace molto al Psg, così come all’Inter. Molto potrebbe fare la volontà di Sarri, che in questi giorni lo sta allenando alla Continassa e che domani potrebbe provarlo con l’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.