Hanno Detto
Dybala a Sky: «Niente scuse, così non va bene. Bisogna fare di più»
Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Juve contro il Verona per 2-1. Le dichiarazioni
Paulo Dybala chiede a tutta la squadra un’inversione di rotta immediata. A partire da martedì sera.
L’attaccante della Juve, a Sky Sport, ha parlato così dopo la sconfitta al Bentegodi per 2-1 contro il Verona.
CRISI – «Difficile dare una spiegazione per la situazione in cui siamo. A volte bisogna parlare meno e fare qualcosa in più. Oggi Non dobbiamo cercare alibi e scuse, ma guardarci dentro e pensare a tutto quello che stiamo sbagliando per portarlo in ogni allenamento per migliorare e tirare fuori qualcosa che non abbiamo in questo momento».
RENDIMENTO IN SERIE A – «Non basta essere belli per giocare a calcio. Il campionato italiano è molto difficile e ognuno di noi deve sapere quello che sta facendo bene e cosa male. Non ti garantisce giocare alla juve che vincerai. Devi dare qualcosa in più, tutte le squadre vogliono vincere. Se non abbiamo voglia di giocare o abbiamo paura di giocare, non possiamo uscire in campi».
OBIETTIVO – «Adesso bisogna pensare a martedì, un’altra competizione per raggiungere il primo obiettivo che è qualificarci. Dobbiamo dimostrare qualcosa a noi stessi, così non va bene».
SI TOCCA – «Lo devo fare perché ultimamente le cose non vanno benissimo fisicamente, scusa…».
SFORTUNA – «Cerco di dare sempre il meglio per la squadra. Oggi è stato bravo il portiere con la parata. Un palo col sassuolo, una traversa oggi: le cose stanno andando male. Speriamo che possiamo trovare una vittoria e le cose iniziano a girare per noi».