Calciomercato Juve
Dybala ha scelto: no a Raiola e Mendes per essere un’icona della Juve
La Joya bianconera è pronta a legarsi a vita alla Juventus. Paulo Dybala può rinnovare nuovamente con la Vecchia Signora
I grandi procuratori lo tentano ma per lui il calcio è un affare di famiglia. La Juventus infatti sembra essere diventata la nuova famiglia di Paulo Dybala. L’attaccante bianconero ha firmato il suo rinnovo del contratto lo scorso 22 aprile dopo una lunghissima trattativa ma molto presto potrebbe arrivare un nuovissimo contratto per la Joya. L’argentino ha iniziato la stagione realizzando 12 gol e promette scintille, quest’anno e nel futuro. I grandi club sono pronti a fare la fila per accaparrarselo ma lui sembra avere occhi solo per la sua Juventus.
Marotta, un po’ a sorpresa, ha annunciato novità sul fronte Dybala. Il giocatore ha comunicato di voler rimanere ancora a lungo alla Juventus e i bianconeri hanno pronto n contratto a vita per la Joya. Mino Raiola e Jorge Mendes, due degli agenti più potenti al mondo, vorrebbero assicurarsi la sua procura ma Paulo, dopo aver detto addio a Triulzi, suo storico agente, vuole continuare ad essere assistito dal fratello. Il giocatore ha preso la ‘faccenda’ del numero 10 molto seriamente, come ogni cosa del resto. Paulo si sente responsabilizzato e non vuole essere il numero 10 della Juve per un solo anno. La Joya vuole diventare un’icona della Juve e presto potrebbe firmare un nuovo contratto con la Juventus.