Calciomercato Juve
Dybala a Madrid con il fratello-agente Mariano. Media spagnoli scatenati: c’è di mezzo il Real? – FOTO
L’attaccante della Juventus è stato pizzicato a Madrid insieme al fratello-procuratore Mariano. In Spagna parlano del futuro di Dybala
Avvistato! Paulo Dybala, attaccante della Juventus, sta usufruendo dei 4 giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri e ha scelto di passare il suo lunedì libero a Madrid insieme al fratello-agente Mariano. La Joya ha postato la sua foto, di spalle, nelle storie di Instagram ma ha pranzato, anche insieme a degli amici, presso il ristorante Los Arroces de Segis (su As la foto della Joya nel ristorante).
I giornali spagnoli sono letteralmente impazziti per la presenza del numero 10 della Juventus nella capitale spagnola. Il Real cambierà tanto l’anno prossimo e Dybala, secondo gli spagnoli, è uno degli obiettivi del club di Florentino Perez per la prossima stagione. Una giornata di svago che alimenterà le voci di mercato. In Spagna, come detto, si sono già scatenati. Paulo però è in vacanza e ha deciso, da libero cittadino, di volare in Spagna per alcuni giorni di relax con gli amici e con il fratello Mariano.
#Dybala a Madrid pic.twitter.com/Y74njGzQes
— Antonio Parrotto (@AntonioParr8) March 19, 2018