Calciomercato Juve

Dybala Manchester United, nodo commissioni: un problema per gli inglesi

Pubblicato

su

Paulo Dybala sembra vicino al Manchester United, ma al momento il nodo è rappresentato dalle commissio richieste dal rappresentante

Da qualche giorno il rappresentante di Paulo Dybala si trova a Manchester, dove sta parlando con lo United dell’ingaggio del suo assistito. Su questo punto, nonostante non vi sia ancora un accordo definitivo, non ci sono problemi: la situazione si può risolvere. Il problema vero e proprio è rappresentato dalle commissioni richieste da Jorge Antun, il rappresentante dell’argentino, che vorrebbe 15 milioni.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, la dirigenza dei Red Devils non sembra intenzionata a pagare questa cifra, anche perché il rappresentante non è un professionista e non ha un mandato vero e proprio: è più un amico di famiglia che cura gli interessi extra-calcistici. Le norme della Fifa aprono anche a figure non professionali, ma in Premier sono molto fiscali e per questo il club non sembra intenzionato a pagare una cifra così alta ad una persona non del mestiere.

Exit mobile version