Dybala, non solo United: pressing e super offerte di altre big
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, non solo United: pressing e super offerte di altre big

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il mercato chiama a gran voce Paulo Dybala. Sulla Joya non c’è solo il Manchester Unied, ma anche altre due big pronte a fare pazzie

Lo scorso maggio, ad un evento a Milano, Paulo Dybala è stato chiaro: la sua volontà era quella di rimanere alla Juve. Il mercato però si sa, è imprevedibile, e potrebbe portare a scenari nuovi e inaspettati. Nonostante abbia vissuto una stagione sottotono, l’argentino è protagonista del mercato. Lo vuole il Manchester United, che ha proposto uno scambio con Lukaku, ma non solo.

Continua il pressing del Tottenham sull’attaccante: gli Spurs, che hanno parlato con Paratici dopo l’amichevole, sono pronti a mettere sul piatto 80-90 milioni. Non solo Premier però: anche il Psg vuole la Joya. Come spiega Tuttosport, Leonardo ha riallacciato i contatti con gli agenti del giocatore per capire se vi siano gli estremi di un trasferimento. I francesi avrebbero più tempo per imbastire una trattativa, perché in Ligue 1 il mercato chiude dopo.

Nello scenario di mercato, Paulo è ancora in vacanza. L’argentino rientrerà alla Continassa sicuramente il 1 agosto, in anticipo. Vuole parlare con Sarri e con la dirigenza per capire quale sarebbe il suo ruolo nella nuova Juve: dopo i colloqui, la Joya deciderà cosa fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.