Dybala, il mercato chiama ma Sarri studia il ruolo: Joya presto a Torino
Connettiti con noi

News

Dybala, il mercato chiama ma Sarri studia il ruolo: Joya presto a Torino

Pubblicato

su

Dybala è molto corteggiato sul mercato, ma in attesa di capire quale sarà il futuro, Sarri studia il ruolo. Presto la Joya sarà a Torino

Non sono ancora finite le vacanze di Paulo Dybala. L’argentino, che ha partecipato alla Copa America, sta passando gli ultimi giorni di relax prima di tornare a Torino. La Joya potrebbe rientrare in Italia in anticipo, già giovedì prossimo, come spiega La Gazzetta dello Sport.

A Torino l’attaccante conoscerà Sarri, che in attesa di capire i risvolti di mercato (sul giocatore ci sono Manchester United e Tottenham), studia il piano per farlo giocare. Il tecnico toscano ha dichiarato di vedere bene l’argentino nel ruolo di “falso nueve” e Paulo rientrerà a Torino proprio provare il suo nuovo ruolo e capire quale spazio potrebbe avere in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.