News
Dybala MVP della Serie A, il Corriere dello Sport: «Ma non è Immobile?»
Paulo Dybala è stato nominato MVP della Serie A, ma il Corriere dello Sport non ci sta e puntualizza: «Ma non è Immobile?»
Il premio come MVP della stagione è stato assegnato a Paulo Dybala dalla Lega di Serie A. Non ci sta, però, il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna ha puntualizzato come il premio fosse meritato da Immobile, capocannoniere e vincitore della Scarpa d’Oro.
«È stato più bravo Immobile. Nessuno può mettere in dubbio il valore di Dybala, ma davanti ai numeri e, soprattutto, alla realtà anche la Lega avrebbe dovuto inchinarsi alla legge di Ciro Immobile, che è stato per distacco il miglior giocatore del campionato. Dalla Lega fanno sapere che i premi sono stati assegnati in base allo studio delle statistiche di stagione, ma anche qui facciamo fatica a capire come il talento della Juventus abbia potuto battere il laziale che, tra l’altro, si è aggiudicato il premio riservato agli attaccanti, categoria di cui fa parte anche lo stesso Dybala» si legge sulle pagine del noto quotidiano sportivo.