News

Dybala, sorpresa Juve-Lazio: fuori nel 4-3-3 di Allegri?

Pubblicato

su

L’ipotesi di un’esclusione dai titolari di Paulo Dybala in Juventus-Lazio prende sempre più corpo: Allegri sceglie il 4-3-3 contro Inzaghi?

Paulo Dybala fuori dai titolari in Juventus-Lazio in programma domani pomeriggio, ore 18, all’Allianz Stadium di Torino? L’ipotesi prende sempre più corpo nelle ultime ore circa la formazione titolare di Massimiliano Allegri. Aggiornamento importante secondo quanto filtrato dalla redazione di Sky Sport circa le indicazioni dell’allenamento odierno. Paulo Dybala, infatti, non è stato provato nei titolari dall’allenatore livornese che sta preparando l’esperimento 4-3-3 per sorprendere Simone Inzaghi. Clamorosa novità o pre-tattiche della vigilia? Sarà la distinta ufficiale a risolvere gli ultimi dubbi di formazione in casa bianconera.

Dybala, sorpresa Juve-Lazio: fuori nel 4-3-3 di Allegri?

Allegri, oltre al 4-2-3-1 con l’argentino, ha provato il 4-3-3 con l’inserimento di Bentancur a centrocampo insieme a Khedira e Matuidi. In avanti giocherebbe così Higuain punta centrale supportato dagli esterni offensivi Mandzukic e Douglas Costa: in tal caso sia Cuadrado sia Bernardeschi andrebbero in panchina. Da verificare, dunque, se Allegri proseguirà su quanto preparato in seduta di rifinitura o se sceglierà comunque di puntare su Dybala dal primo minuto. Gli altri dubbi riguardano l’out difensivo di sinistra, con il dubbio tra Alex Sandro ed Asamoah, mentre centralmente avanzano le chance di Barzagli titolare di fianco a Chiellini.

Exit mobile version