Calciomercato Juve

Dybala, ecco quanto lo valuta la Juve

Pubblicato

su

Dybala è pressato dalle voci di mercato che arrivano dal Barcellona. La Juventus ha stilato una stima del valore dei suo cartellino

Se Neymar vale 222 milioni (leggasi clausola rescissoria), quanto è il prezzo di Dybala? E’ una domanda che si sono posti in molti in questo periodo. Specie per l’incredibile vertice di mercato in cui è finito l’asso brasiliano, con gli sceicchi del Psg pronti a versare l’intero valore della clausola nelle casse del Barcellona. La pista però si è raffreddata e le conferme che arrivano dalla Spagna (Piqué in primis) parlano di un Neymar che vestirà ancora la maglia blaugrana. Niente effetto domino quindi e nessun maxi offerta dei catalani per portare via dalla Juve la sua Joya.

Tutto però, come si dice, ha un prezzo. La società bianconera, come riportato da La Repubblica, di fronte anche ai nuovi interessi emersi nei confronti del giocatore, ha stilato la stima del valore di mercato dell’argentino. Dybala vale 120 milioni. Questa la base per chiunque bussi alla porta. Certo che il pericolo per i bianconeri esiste, considerando anche che il giocatore avrebbe la possibilità di giocare con Messi e guadagnare oltre 10 milioni a stagione. Ma per ora l’effetto domino scatenato da Neymar è bloccato. Inoltre, è bene specificarlo, nel nuovo contratto stilato da Dybala con la Juve non c’è alcuna clausola rescissoria. Si dovrà passare per forza di cosa tramite una trattativa di mercato.

Exit mobile version