Calciomercato Juve
Dybala, sarà “Joyentus”: ecco il piano per il rinnovo a vita
La Juventus programma il futuro di Paulo Dybala. Ecco le ultimissime notizie sul rinnovo della Joya che vuole restare a vita in bianconero
La Juventus lavora per blindare Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha chiesto a Beppe Marotta e alla dirigenza tutta di rimane in bianconero e la Juventus vuole fare uno sforzo per accontentare il giocatore ma anche la tifoseria che rivede in Paulo la magia di Alessandro Del Piero. Il giocatore, da quando ha scelto la maglia numero 10, ha venduto tantissime magliette e questo è un fattore da non sottovalutare. La vendita delle maglie non ripagherebbe la Juve di un’eventuale cessione da 160-170 milioni ma potrebbe servire per progettare il rinnovo di Paulo.
La Juve, secondo “Tuttosport“, sta progettando un nuovo contratto per Paulo, ‘stile Real Madrid’. L’idea sarebbe quella di proporre a Dybala un contratto con una parte sostanziosa dei diritti di immagine che finirebbero alla Juventus, pronta a sua volta a rilanciare sull’ingaggio, ma a rivedere parte di quei soldi dal marketing. Probabilmente il nuovo rinnovo arriverà a fine stagione. Le parti inizieranno a parlarne molto presto. La Juve ha già avuto dei colloqui con il fratello-agente Mariano e molto presto approfondirà i contatti. Chiamatela pure Joyentus!