Hanno Detto
Dybala: «La Roma poteva fare molto di più del sesto posto. Futuro? Difficile lasciare l’Italia, ma la Liga e la Premier…»
Dybala: «La Roma poteva fare molto di più del sesto posto. Futuro? Difficile lasciare l’Italia, ma la Liga e la Premier…». Le parole
Dybala ai microfoni di The Athletic ha fatto un bilancio della stagione appena terminata con la Roma e parlando anche del suo futuro. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve.
LA STAGIONE DELLA ROMA – «A nessuno piace arrivare sesti. Avevamo una squadra per finire più in alto. Abbiamo giocato veramente bene a volte, ma siamo arrivati sesti con un gruppo di livello. Non sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Potevamo fare molto di più».
FUTURO – «Sono stato in Italia per quasi 12 anni e ancora sto trascorrendo un periodo incredibile. È difficile per me vedermi fuori dall’Italia, perché qui sono cresciuto e diventato un uomo. L’Italia mi ha dato tutto. Sarebbe difficile lasciarla, ma certo che uno ha sempre la curiosità e il desiderio di giocare in campionati come la Liga, la Premier League, dove ci sono grandi squadre e grandi calciatori».