News
Dybala: «Sono in fiducia, rischio perché mi riescono le cose»
Dybala: «Sono in fiducia, raggiunto il primo obiettivo». le parole della Joya dopo la partita con l’Atletico Madrid
Paulo Dybala parla a Sky Sport dopo la vittoria con l’Atletico Madrid.
GOL – «È stato un bel gol per la posizione da dove ho tirato che era difficile. C’era un angolo ridotto e tanti giocatori davanti alla porta».
PRESTAZIONE – «La squadra ha fatto un primo temo incredibile, abbiamo giocato benissimo. Siamo contenti per il raggiungimento del primo obiettivo».
MOMENTO – «Mi sento bene e cerco di dare sempre il massimo alla squadra. Rischio le giocate per me per la squadra. In questo momento le cose mi vengono e approfitto della mia fiducia».
ESULTANZE – «Il primo gesto era per la mia ragazza, un gesto d’amore di un film. Il saluto militare a Demiral era per scherzare, perché lo prendiamo in giro dopo quello che è successo in Nazionale. Non c’è nessun significato».
La Joya ha parlato poi ai microfoni di Mediaset.
LA GARA – «Sono contento per il gol, abbiamo dato quello che avevamo. Abbiamo fatto un gran primo tempo, con grande velocità. Non era facile perché loro erano molto chiusi, nella ripresa è stato più difficile, perché loro ci costringevano a buttare palla e a chiuderci, ma abbiamo vinto».
PUNIZIONE – «La punizione? Scherzando con Pjanic mi diceva di calciarla rasoterra, ma pensando che me l’avrebbero ribattuta ho deciso di calciare alto, e lui mi ha detto che ho fatto bene».
ESULTANZA – «L’esultanza è per la mia ragazza, gliel’avevo promessa. Anche a Demiral avevo promesso che sarei andato ad esultare con lui in caso di gol».
ALTERNANZA CON HIGUAIN – «Decide il mister, stiamo tutti bene e vogliamo dare il massimo. Higuain ha fatto una partita incredibile contro l’Atalanta e uno doveva stare fuori. Chi sta fuori rispetta la decisione dell’allenatore, da oggi sarà così».
GOL ALLA MARADONA – «Non esageriamo».
MIGLIOR STAGIONE – «Due anni fa avevo iniziato molto bene, spero di continuare così. Per me è importante dare il mio contributo, poi se arriva il gol meglio ancora».