News

Dybala a sorpresa: «Icardi segnerà più di me. E la 10…»

Pubblicato

su

Torna a parlare Paulo Dybala e questa volta si sofferma sugli avversari della Juventus in Serie A. Ce n’è uno che teme in particolare, anche per la classifica marcatori

Dopo le dichiarazioni di natura più privata (clicca qui per leggere), Paulo Dybala si è nuovamente concesso ai microfoni per parlare di maglia numero 10, Icardi e tanti altri temi relativa alla sua esperienza bianconera. Queste le dichiarazioni della Joya, rilasciate a Rai Sport alla vigilia del match di Bergamo con l’Atalanta.

EL DIEZ –  «Non ho mai chiesto la maglia numero 10, portavo già un numero importante. Me lo ha chiesto la società, per quello che potevo rappresentare per la squadra e per i tifosi. Ci ho pensato per due giorni e ne ho parlato con la mia famiglia, poi ho dato risposta positiva. So che rappresenta tanto nella storia della Juventus».

MAURITO –  «Io e Icardi abbiamo un bel rapporto, ci siamo conosciuti quando giocavo a Palermo, ora ho il piacere e la fortuna di giocare in Nazionale con lui. È un grande attaccante, sarà una bella sfida quest’anno per la classifica marcatori, anche se penso che lui abbia più possibilità essendo un attaccante d’area. Io mi giocherò le mie possibilità».

THE MASK – «Dopo la Supercoppa persa contro il Milan, siamo andati in vacanza e sono state le più brutte della mia vita. In quest’occasione ho deciso di esultare così per i gol. Bisogna fallire per diventare grandi».

MATURITA’ – «Quando arrivi a certi livelli devi crescere in fretta e devi affrontare i momenti difficili da persona adulta».

PALERMO VS TORINO – «A Palermo mi sono innamorato della gente, affettuosa e passionale. C’era il mare, una città bellissima che mi ricordava la mia terra. I primi mesi a Torino sono stati duri, sono tornato in Sicilia due volte, andavo in spiaggia. Ora mi trovo bene, sono due città diverse ma bellissime».

 

 

Exit mobile version