Calciomercato Juve
Quanto vale Dybala? Dalla Spagna fissano il prezzo
Paulo Dybala costa 230 milioni di euro, dalla Spagna parlano di un nuovo adeguamento di contratto per blindare il giocatore anche la prossima stagione
Paulo Dybala è un gioiello da preservare. La maglia numero 10 e il rinnovo di contratto (7 milioni fino al 2020) non sono una garanzia per il suo proseguimento in maglia bianconera anche il prossimo anno. Un pò perchè c’è il precedente di Paul Pogba, un pò perchè ormai il calciomercato ha raggiunto logiche che gli essere umani possono solo provare ad immaginare. Inevitabilmente ci sarà un nuovo polverone attorno alla Joya già a partire dalla prossima estate. Con i soliti Real Madrid, Barcellona e Psg in agguato.
Quindi ecco che dalla Spagna, territorio dove ci sono i maggior estimatori dell’argentino, rimbalza il piano Juve per blindare ancora di più la sua Joya. Secondo il portale El Gol Digital un adeguamento di contratto da 11 milioni a stagione (diventerebbe il giocatore più pagato della Juve) più una clausola rescissoria da 230 milioni di euro. Ancora più alta di quella fissata a suo tempo dal Barcellona per Neymar (222 milioni di euro). Questo è quanto vale la Joya?