Calciomercato Juve
Dybala, pressing Tottenham: la sua decisione sul futuro
Paulo Dybala continua ad essere inseguito da Manchester United e, nelle ultime ore, Tottenham: l’argentino sembra però aver deciso altro
Non sfuma l’interesse delle big d’Inghilterra per Paulo Dybala. Nelle ultime ore alla lista si è aggiunto il Tottenham, che fa sul serio per l’attaccante: come spiega La Gazzetta dello Sport, gli Spurs sarebbero pronti ad offrire 80 milioni di sterline per la Joya. I primi contatti ci sono stati subito dopo l’amichevole giocata in ICC, dove Fabio Paratici avrebbe parlato con il presidente degli inglesi Daniel Levy.
Se dovesse arrivare ufficialmente un’offerta così alta, i bianconeri la prenderebbero in seria considerazione. Resterebbe però da convincere l’attaccante, che vorrebbe restare alla Juve per 10 milioni all’anno. L’argentino è atteso a Torino per il 5 luglio, ma non è escluso che torni prima: secondo insistenti voci, già il 1 dovrebbe tornare in Italia per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri. I due si sono sentiti per telefono e la prima impressione è stata ottima: Paulo vuole giocare proprio come ha pre annunciato il tecnico, da “falso nueve” o al massimo da trequartista. Il suo futuro dovrebbe dunque essere ancora con la 10 bianconera sulle spalle.