News
Dybala tranquillizza i tifosi: «Sono felice alla Juventus»
Al termine della gara di Miami contro il Psg, Paulo Dybala ha confermato di voler restare alla Juventus nonostante le avances del Barcellona
Circola ormai da giorni l’indiscrezione secondo cui se il Barcellona dovesse cedere al Psg Neymar, si fionderebbe su Paulo Dybala con un’offerta faraonica. Nel panorama internazionale, infatti, la Joya è visto come l’unico calciatore in grado di far rimpiangere il meno possibile il fenomeno brasiliano ed inoltre i tifosi blaugrana hanno ancora negli occhi e nella mente la doppietta dell’argentino realizzata proprio contro il Barcellona lo scorso 11 aprile allo Juventus Stadium.
INTERVISTA POST PARTITA – Nella notte di Miami, che ha visto vincere la Juventus con il punteggio di 3-2 sul Psg, Dybala ha prima commentato la gara e poi parlato delle voci che lo vedono come oggetto di mercato: «E’ stata una buona partita – ha dichiarato l’argentino – contro una grande squadra che l’anno prossimo sarà una delle protagoniste in Champions così come noi. E’ stata un’amichevole utile per prepararci fisicamente e conoscere i compagni nuovi: sono appena arrivati, ma il mister sarà bravo nel farli integrare in breve tempo. Il mercato? Non c’è nulla da dire, se non che sono molto felice qui alla Juventus e che nei prossimi giorni mi allenerò al massimo per farmi trovare pronto in vista della nuova stagione».