Social
Dybala tuffatore? Lui risponde così – VIDEO
Nel video di presentazione del nuovo videogame targato “Ea Sports” compare, fra gli altri, anche Paulo Dybala che deve difendersi dall’accusa di essere un tuffatore
Paulo Dybala con Antoine Griezmann, Cristiano Ronaldo, Robben a tanti altri. E’ il nuovo “#Fifa18Ratings”, il video di lancio lanciato per promuovere il nuovo “Fifa 2018“, lo storico videogame targato “Ea Sports”. Un format particolare nel quale i calciatori rispondono in video alle accuse degli utenti.
A cominciare è proprio Paulo Dybala. Su Twitter lo accusano di essere un “tuffatore” e lui la prende sul ridere, rispondendo così. «Sì lo sono. Mi tuffo in piscina ogni giorno. Se volete venire possiamo tuffarci insieme. Vi aspetto!». Con tanto di immancabile DybalaMask. La Joya infatti è uno dei tanti volti che comparirà sulla copertina di “Fifa”. Il suo stile, fra esultanza e tatuaggio, lo ha reso ormai un modello per i teenargers e non solo. Perchè al giorno non si è campioni solo sul campo, ma anche sulla consolle, in televisione e sui social. Vedere per credere.
https://www.facebook.com/easportsfifa/videos/10155694569804288/