News

Dybala, ultima chance col Bologna: la Juve vuole un segnale

Pubblicato

su

L’attaccante argentino verrà probabilmente schierato titolare dopo l’esclusione di San Siro. Dybala dovrà tornare grande col Bologna: la Juve se lo aspetta e il mercato è alle porte

Doveva essere l’anno della consacrazione per Paulo Dybala ma, alla fine, lo è stato solo parzialmente. Troppi alti e bassi per la Joya tra partenza boom, infortunio e qualche prestazione impalpabile di troppo che ha scatenato il cinismo della critica. L’ultima prova disastrosa con il Napoli ha messo in crisi addirittura Massimiliano Allegri, costretto a sostituirlo a fine primo tempo e a non inserirlo in formazione di partenza nella successiva sfida con l’Inter.

Sabato, contro il Bologna, l’argentino avrà un occasione importante, anzi decisiva, quasi certamente dal primo minuto. Agirà da trequartista puro nel 4-2-3-1, vista l’assenza per squalifica di Miralem Pjanic. In quello che da un paio di anni è diventato il suo ruolo naturale Paulo non avrà alcuna scusa. La Juventus e i suoi tifosi si aspettano una prestazione top per fare un ulteriore passo verso lo scudetto e verso il futuro. Il mercato è alle porte e l’ultimo Dybala è parso tutt’altro che indispensabile. Segnale importante cercasi.

Exit mobile version