News
Dybala: «Vogliamo vincere la Champions League»
Il numero della 10 della Juventus parla dopo la tripletta realizzata in Champions contro lo Young Boys. Le parole di Paulo Dybala
Intervistato dall’UEFA dopo la tripletta messa a segno nella gara di ieri contro lo Young Boys, Paulo Dybala ha spiegato l’emozione di avere segnato tre gol nel giorno del compleanno di Omar Sivori: «Sappiamo quello che rappresenta lui per la Juve, ma anche per il calcio italiano e per il calcio mondiale. E’ una sensazione bella segnare tre gol nel giorno del suo compleanno, sicuramente per i tifosi juventini ci sono tanti ricordi di lui. Un saluto alla famiglia in questo momento».
L’agentino ha poi parlato del match contro gli svizzeri: «Penso che sia stata una bella partita, per me, per la squadra, per i tifosi abbiamo fatto una bella partita, abbiamo fatto anche divertire i tifosi che sono venuti e andiamo a casa tranquilli perché abbiamo fatto quello ci ha chiesto il mister». E se la domanda è se la Juve punta a vincere la Champions, la risposta…: «Abbiamo degli obiettivi in testa, che sono quelli di vincere tutte le competizioni che giochiamo, ovviamente c’è tanta emozione per la Champions League e penso che sia giusto, abbiamo una squadra molto forte e molto importante ma dobbiamo continuare così. Non dobbiamo mollare di un centimetro questa cattiveria e questo livello che stiamo avendo perché stiamo facendo bene e adesso ovviamente si alza l’asticella».