News
Dzeko: «Ricordo il primo gol alla Juve, vorrei segnare domenica»
L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, ha parlato dell’imminente sfida tra i giallorossi e la Juventus: ecco le sue parole
Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole sulla Juventus. Roma e Juve si affronteranno all’Olimpico domenica sera.
GOL ALLA JUVE – «Ricordo di più l’esultanza contro la Juve, è stata spontanea, non mi aspettavo di fare gol. Era qualcosa di importante, emozionante, il mio primo gol con la Roma ed è stato contro la Juve. Il prossimo domenica sera? Speriamo, importante è fare punti. Mi ricordo anche di quello dello scorso anno, in contropiede. In quel momento si parlava troppo di me, mi ricordo di più la vittoria e delle parate di Mirante».
SFIDA IMPOSSIBILE – «Dobbiamo giocare tutte le partite. Contro il Torino non siamo stati al nostro livello. Non c’è tempo per piangere, sicuramente siamo pronti e dobbiamo dare molto di più che col Torino».
CRISTIANO RONALDO – «Dipende più la Roma da me o la Juve da Cristiano Ronaldo? Nessuna delle due, le squadre come Juve e Roma non possono dipendere da un calciatore. Non devo parlare io di Cristiano Ronaldo, la Juve ha tanta qualità».
INTER – «Non ho mai pensato al mio passaggio all’Inter, sicuramente starà lì davanti insieme alla Juve fino alla fine».