Dzemaili CONDIVIDE la scelta Fagioli: «L'uomo giusto nella partita giusta. Sono SICURO che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzemaili CONDIVIDE la scelta Fagioli: «L’uomo giusto nella partita giusta. Sono SICURO che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Blerim Dzemaili, ex centrocampista svizzero, dice la sua sulla scelta di Nicolò Fagioli titolare contro gli elvetici: le dichiarazioni

Blerim Dzemaili, a Sky Sport, ha così parlato in vista di Svizzera-Italia e della titolarità dello juventino Nicolò Fagioli.

LE PAROLE – «Penso che sarà una bella partita fra due squadre importanti. La Svizzera ha fatto benissimo al girone e ha convinto, dall’altra parte un’Italia da cui tutti si aspettano di più. Fagioli? E’ il momento giusto e la partita giusta per metterlo, la Svizzera gioca con due centrocampisti e lui avrà spazio. Secondo me chi parte piano può arrivare in fondo, le grandi nazionali non pensano alle prime 3 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.