Dzemaili CONDIVIDE la scelta Fagioli: «L'uomo giusto nella partita giusta. Sono SICURO che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzemaili CONDIVIDE la scelta Fagioli: «L’uomo giusto nella partita giusta. Sono SICURO che…»

Pubblicato

su

Blerim Dzemaili, ex centrocampista svizzero, dice la sua sulla scelta di Nicolò Fagioli titolare contro gli elvetici: le dichiarazioni

Blerim Dzemaili, a Sky Sport, ha così parlato in vista di Svizzera-Italia e della titolarità dello juventino Nicolò Fagioli.

LE PAROLE – «Penso che sarà una bella partita fra due squadre importanti. La Svizzera ha fatto benissimo al girone e ha convinto, dall’altra parte un’Italia da cui tutti si aspettano di più. Fagioli? E’ il momento giusto e la partita giusta per metterlo, la Svizzera gioca con due centrocampisti e lui avrà spazio. Secondo me chi parte piano può arrivare in fondo, le grandi nazionali non pensano alle prime 3 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.