News
Ederson Juve, l’Atalanta non vuole trattare al di sotto di questa cifra: richiesta monstre da parte della Dea!
Ederson Juve, l’Atalanta non ha intenzione di trattare al di sotto di quella cifra per lasciar partire il proprio centrocampista
Secondo quanto è stato espresso da CalcioNews24 in ESCLUSIVA, l’Atalanta intende introitare tanti soldi dalla cessione di Ademola Lookman ed Ederson.
I due obiettivi del calciomercato Juve hanno un costo eccessivamente importante l’uno. Impressiona più di tutte la cifra per il centrocampista brasiliano. Autore dell’ennesima ottima annata con l’Atalanta, è salita a dismisura la richiesta della Dea: la società nerazzurra vuole 70 milioni per il centrocampista brasiliano. Si tratta di una richiesta economica molto importante per la Juve, che farebbe fatica a coprire tale esborso.
LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO IN ESCLUSIVA SU EDERSON E LOOKMAN SOLO SU CALCIONEWS24