Eleonora Goldoni si candida: «Vorrei giocare nella Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Eleonora Goldoni si candida: «Vorrei giocare nella Juventus Women»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Eleonora Goldoni, giocatrice della Lady Buccaneers, ha lanciato la sua candidatura per giocare nella Juventus Women

Ben otto giocatrici della Juventus Women sono impegnate con la Nazionale femminile nel match contro il Galles della Cyprus Cup. Una che invece vorrebbe vestire la maglia bianconera è Eleonora Goldoni, giocatrice della Lady Buccaneers classe 1996.

Ecco le sue parole ai microfoni di ‘Magazine Parma’: «Sogno di far parte di una squadra che abbia un’organizzazione come quella della Juventus Femminile, per quanto riguarda allenatori, allenamenti e disponibilità di strutture. Stimo moltissimo l’allenatrice (Rita Guarino, ndr) , che è stata anche una mia allenatrice nelle giovanili della Nazionale e quindi sì, sceglierei sicuramente la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.