Connect with us

News

Elkann sempre più centrale anche dentro la Giovanni Agnelli Bv: nuovi cambiamenti nella società a capo di Exor. Cosa succede

Published

on

Elkann sempre più centrale dentro la Giovanni Agnelli Bv: novità anche nella società che è a capo di Exor. Tutti i dettagli

Come riportato da Il Sole 24 Ore, John Elkann è sempre più al centro non solo della Juventus, ma anche all’interno della Giovanni Agnelli Bv, la società a capo di Exor, holding che controlla il club bianconero e la Ferrari.

L’amministratore delegato di Exor, insieme ai fratelli Lapo e Ginevra, ha infatti aumentato le quote dentro la Giovanni Agnelli Bv e adesso ha in mano il 41%. John Elkann, dunque, continua la sua “scalata” nella società e sta assumendo un ruolo sempre più importante nell’impero Exor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.