Elkann, i legali FANNO CHIAREZZA sull'eredità Agnelli: i dettagli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elkann, i legali FANNO CHIAREZZA sull’eredità Agnelli: «NON ESISTE alcun patrimonio occulto»

Pubblicato

su

Elkann, i legali FANNO CHIAREZZA sull’eredità Agnelli: «NON ESISTE alcun patrimonio occulto». L’intervento degli avvocati dei fratelli Lapo, John e Ginevra

A una settimana dal sequestro di 74 milioni di euro ordinato dal tribunale di Torino nell’inchiesta sull’eredità dell’Avvocato, gli avvocati dei fratelli Elkann (John, Lapo e Ginevra) sono intervenuti per respingere le accuse della procura torinese e per contestare le reiterate falsità emerse negli ultimi giorni. Di seguito le parole dei legali dell’AD di Exor, società che controlla la Juventus:

PAROLE «Non esiste alcun patrimonio occulto. Non è vero che siano state presentate dichiarazioni fiscali integrative che hanno fatto emergere patrimoni sconosciuti al fisco italiano. I fratelli Elkann, nominati dalla nonna eredi universali, hanno adempiuto a tutti gli oneri amministrativi e fiscali che spettano ai soggetti che ereditano da persone residenti all’estero, come indiscutibilmente era Marella Caracciolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.