Connect with us

Hanno Detto

Elkann ricorda Papa Francesco: «Ringrazio di aver avuto il privilegio di poterlo conoscere. Mi unisco alla preghiera per accompagnarlo nel viaggio di ritorno alla Casa del Padre»

Published

on

Elkann ricorda Papa Francesco: il messaggio del CEO di Exor dopo la morte del Papa pubblicato su La Stampa

L’amministratore delegato di Exor (holding di maggioranza della Juve e del club bianconero) e presidente di Stellantis, John Elkann ha voluto ricordare Papa Francesco nella versione online de La Stampa. Il messaggio

PAROLE «Con profondo dolore e raccoglimento mi unisco alla preghiera per accompagnare Papa Francesco nel viaggio di ritorno alla Casa del Padre. Ringrazio di aver avuto il privilegio di poterlo conoscere ed incontrare in molteplici occasioni, l’ultima lo scorso 24 dicembre per la cerimonia di apertura della porta Santa in San Pietro.

La sua scomparsa avvenuta in questi giorni pasquali e, soprattutto nell’anno giubilare della speranza, stimolano la preghiera e l’augurio nel ricordare e vivere con efficacia le sue eredità spirituali.Con devozione, John Elkann».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.