Emergenza Coronavirus, Brusaferro: «Il ritorno alla normalità avverrà così»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Brusaferro: «Il ritorno alla normalità avverrà in questo modo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa per svelare gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus, Silvio Brusaferro ha parlato così della situazione attuale in Italia per il ritorno alla normalità. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente dell’Istituto Superiore di Sanità.

RITORNO ALLA NORMALITA’ – «Ci immaginiamo che in Italia riprenderanno progressivamente delle attività, secondo una logica di prudenza ma anche di inesorabilità. L’idea è: apriamo attività produttive, commerciali, una mobilità a supporto, e vediamo se riusciamo a mantenere questi numeri, andando progressivamente ad articolare una nostra vita che certamente non sarà come prima, fino a quando non avremo terapie ma soprattutto il vaccino. Bisogna riorganizzarsi, anche nella vita quotidiana. Ci si può muovere ma rispettando rigorosamente alcune regole. Si potrà andare al parco, ma non fare feste in sintesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.