Emma Kullberg si è presa la Juventus Women: il retroscena
Connettiti con noi

News

Emma Kullberg si è presa la Juventus Women: il retroscena sull’opzione di rinnovo

Pubblicato

su

Emma Kullberg conquista la Juventus Women: il retroscena sul rinnovo e tutti gli aggiornamenti in casa bianconera

Emma Kullberg, dopo un periodo di ambientamento, sta salendo in cattedra ed è sempre più protagonista nella difesa della Juventus Women. Difesa per dire perché la propensione da ‘tuttocampista’ della 33enne svedese ne fa un fattore in tutte le zone del campo. Non a caso, nell’ultima gara con il Valerenga, è arrivato il suo primo gol in bianconero.

A colpire è anche la leadership dell’ex Brighton che ha innalzato l’asticella del proprio rendimento nei big match grazie alla sua grande esperienza. Inoltre, nel momento in cui Juve ha perso Estelle Cascarino per infortunio, Kullberg è sembrata diventare imprescindibile per questa squadra.

Come appreso in esclusiva da JuventusNews24.com, il club bianconero ha un’opzione al 30 aprile per il rinnovo automatico della giocatrice. La società, ad oggi, è estremamente soddisfatta del suo rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.