Empoli Juve, la MOVIOLA dei giornali: Gatti-Pellegri un errore
Connettiti con noi

News

Empoli Juve, la MOVIOLA dei giornali: Di Bello NON HA in mano la gara. Su Gatti-Pellegri un errore CLAMOROSO

Pubblicato

su

Empoli Juve, la moviola dei giornali sul match del Castellani: Di Bello negativo, errore clamoroso sullo scontro Gatti-Pellegri

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Empoli e Juve. Negativa la prestazione dell’arbitro Di Bello, che sbaglia completamente nella gestione dei cartellini. Non c’è il giallo per Bremer nella ripresa, visto che lo spalla a spalla con Esposito è regolare.

Clamoroso poi l’errore sulla testata di Pellegri a Gatti che meritava ben altro cartellino. Il direttore di gara ha valutato il gesto come non passabile di rosso, perchè nella testata dell’attaccante non c’era la violenza sufficiente ma, l’avesse espulso, il Var sicuramente non sarebbe intervenuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.