Primavera
Empoli Juve Primavera 2-0: si interrompe la striscia positiva dei bianconeri
La Juve Primavera è ospite dell’Empoli al Centro Sportivo Monteboro: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live
Si ferma a 14 partite la striscia di risultati utili consecutivi per la Juve Primavera. Termina 2-0 la sfida dei bianconeri contro l’Empoli, con le reti di Cannavò e Matteucci a decidere la sfida di Monteboro.
Empoli-Juve Primavera 2-0: sintesi e moviola
4′ Colpo di testa Matteucci – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore sceglie bene il tempo dello stacco, impattando di poco a lato.
11′ Occasione Viti – Corner di Zelenkovs che trova in mezzo Belardinelli. Il pallone crambola verso Viti che, disturbato da Ahamada, non centra la porta da pochi passi.
12′ Tiro Zelenkovs – Sinistro dal limite dell’area del centrocampista che sibila sul fondo di un soffio.
16′ Tiro Lombardi – Da posizione defilata Lombardi incrocia in diagonale, con Merola che in spaccata non trova l’appuntamento con la deviazione.
28′ Punizione Merola – Ci prova l’ex Inter, ma il suo tiro scavalca la barriera e si spegne sopra la traversa.
34′ Gol Cannavò – L’ex Palermo calcia dal limite di sinistro, con la deviazione di Riccio che manda fuori causa Israel. Pallone che lambisce il palo prima di infilarsi in rete.
54′ Tiro Lombardi – Conclusione deviata del centrocampista, con il pallone che cambia direzione e sfiora di poco il palo.
56′ Gol Matteucci – Colpo di testa imperioso del difensore, che svetta in terzo tempo e trafigge Israel dentro l’area piccola.
61′ Gol annullato Merola – Sponda di testa di Cannavò per l’inserimento sul secondo palo di Merola. L’attaccante deposita in rete ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco.
75′ Tiro Stoppa – Conclusione potente dell’attaccante, neutralizzata dall’intervento miracoloso di Pratelli.
Migliore in campo Juve: Leo PAGELLE
Corre pochi pericoli lungo il suo binario, abbinando alla fase difensivo una buona qualità in sovrapposizione e guizzi offensivi.
Empoli-Juve Primavera 2-0: risultato e tabellino
Reti: 34′ Cannavò, 56′ Matteucci
Empoli (4-3-1-2): Pratelli; Donati, Matteucci (69′ Pezzola), Viti, Adamoli; Belardinelli, Zelenkovs, Lombardi (77′ Bertolini); Sidibe; Merola (87′ Asllani), Cannavò. All. Buscé. A disp. Hvalic, Riccioni, Fradella, Chinnici, Ekong, Bozhanaj, Lipari, Sakho, Martini
Juve (4-3-1-2): Israel; Leo, Riccio, Gozzi, Anzolin; Sekulov (46′ Sene), Leone (81′ Bandeira), Ahamada (64′ Gerbi); Tongya; Petrelli (64′ Stoppa), Moreno (64′ De Winter). All. Zauli. A disp. Garofani, Vlasenko, Miretti
Arbitro: Carella di Bari
Ammoniti: Matteucci, De Winter, Sene, Cannavò, Tongya
Empoli-Juve Primavera: il pre-partita
Riscaldamento in corso per i nostri ragazzi! #EmpoliJuve #ForzaJuve #Primavera pic.twitter.com/Vu4MmQvmyN
— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth) January 25, 2020