Empoli Juve, recuperati Weah e Thuram: l'idea di Thiago Motta
Connettiti con noi

News

Empoli Juve, RECUPERATI Weah e Thuram: Thiago Motta ha questa IDEA di formazione in MENTE per loro due

Pubblicato

su

Empoli Juve, recuperati Weah e Thuram: Thiago Motta ha un’idea precisa di formazione in mente per loro due al Castellani

Timothy Weah e Khephren Thuram han fatto sorridere Thiago Motta: i due, infatti, sono tornati a lavorare in gruppo e saranno a disposizione per Empoli Juve. Infortuni alle spalle, con i due giocatori che erano rimasti ai box contro Verona e Roma per problemi fisici rimediati alla prima giornata contro il Como.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta non ha urgenza di mandarli in campo da titolari già al Castellani, ma può decidere con calma se schierarli in base alle risposte che riceverà alla Continassa. È comunque coperto a dovere in quei ruoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.