News

Empoli, il presidente Corsi non vede l’ora di sfidare CR7: «Evento storico. La Gumina? Juve ha prelazione»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli punta a una salvezza tranquilla con il colpo La Gumina. E punta dritto alla sfida contro Cristiano Ronaldo

L’Empoli è tornato in Serie A dopo una cavalcata strepitosa. La squadra allenata da mister Andreazzoli ha dominato il campionato cadetto, e ora si sta preparando per il grande salto in Serie A. Orgoglioso dei suoi ragazzi è il presidente Fabrizio Corsi, già carico per la nuova stagione. E con l’acquisto di Antonino La Gumina spera di trovare i gol-salvezza neccessari alla permanenza in Serie A.

Intervistato da TMW, il presidente Corsi ha proprio parlato di La Gumina, sul quale la Juventus ha già una prelazione per il futuro: «A cose fatte ci hanno interpellato diverse società. Con la Juve però c’è un rapporto di sintonia, diciamo che ha una sorta di prelazione in virtù dei nostri rapporti con le persone e la società. Se La Gumina farà bene, la Juve avrà la priorità». Infine, Corsi ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia. Un’occasione di crescita, secondo lui, per tutto il calcio italiano: «Affascina tutta l’Italia. Sportiva e non. Al di là dell’atleta, è un grande strumento di comunicazione. Vederlo sarà un evento. E siamo orgogliosi di poter avere questo opportunità. Ronaldo a Empoli e non a Pisa, Livorno e Lucca, è motivo di orgoglio».

Exit mobile version