Emre Can difensore: questa l'idea di Allegri per la prossima stagione
Connettiti con noi

News

Emre Can difensore: questa l’idea di Allegri per la prossima stagione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Emre Can difensore: visti gli ottimi risultati sperimentati quest’anno, Massimiliano Allegri potrebbe confermare questa idea

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione riguardante Emre Can. Nel corso di questa stagione, il giocatore tedesco è stato provato già sulla linea dei difensori. In queste ultime partite, Massimiliano Allegri proverà a schierarlo nuovamente nella retroguardia bianconera.

In caso di risposte positive, Emre Can potrebbe essere promosso come l’uomo in più per la difesa della Juve 2019/20. Una garanzia tecnica al fianco di Chiellini, Bonucci e Rugani, con l’obiettivo di individuare sul mercato un quinto centrale da affiancare a loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.