Hanno Detto

Emre Can: «Sono fiero di essere il capitano del Borussia, vogliamo vincere la finale di Champions»

Pubblicato

su

Emre Can: «Sono fiero di essere il capitano del Borussia, vogliamo vincere la finale di Champions». Le parole dell’ex Juve

Emre Can, ex centrocampista della Juve, ai microfoni di Sky Sport ha commentato l’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund dopo aver eliminato il Psg.

LE PAROLE – «Certo che ci credo, è incredibile. Che squadra, che partite abbiamo giocato! Abbiamo dimostrato la qualità della squadra. Se giochi due semifinali contro il Psg e non concedi neanche un gol significa che hai tanta qualità. Tutti abbiamo lottato l’uno per l’altro e tutti sognavamo di andare a Wembley. Ora ci andremo, c’è l’ultimo step, saremo pronti e vogliamo vincere. Finale da capitano? E’ diverso essere da questa parte. Ero molto giovane (nel 2013 ndr), ero stato chiamato solo una volta nella rosa senza giocare. Ora gioco nell’altra squadra, di cui sono il capitano e gioco tutte le partite. E’ molto diverso e penso di essere parte importante di questo team. Sono fiero di essere il capitano di una squadra come il Borussia Dortmund. Cosa sento dentro di me che 6 anni fa avevo una sindrome cancerogena? E’ difficile descriverlo. Quando ci penso mi emoziono, sono molto contento e fiero. E’ frutto del duro lavoro. Ci sono tanti ragazzi e persone che parlano sempre, adesso sono in finale, possono stare zitti e guardarmi in finale. Speriamo di vincerla».

Exit mobile version