Calciomercato Juve
Parla Emre Can: «Mi piace la Serie A. L’anno prossimo giocherò in un grande club»
Il centrocampista tedesco del Liverpool, obiettivo di mercato della Juve, ha parlato del futuro. Ecco le parole di Emre Can
Emre Can parla del suo futuro. Il centrocampista seguito dalla Juventus, in scadenza di contratto con il Liverpool, ha parlato al Suddeutsche Zeitung dal ritiro della nazionale tedesca. Il calciatore ha parlato bene della nostra Serie A ma non si è sbilanciato del tutto sul futuro: «Non so ancora cosa farò il prossimo anno. Al momento non mi sento di escludere nulla. Sono sicuro che le mie qualità basteranno per giocare in un grande club a partire dalla prossima estate».
Il centrocampista non ha escluso un ritorno in Bundesliga ma ha dichiarato di apprezzare anche la Serie A: «Non posso escludere un ritorno in Bundesliga ma devo ammettere che il livello, negli ultimi anni, si è abbassato tanto. La Premier League può spendere di più e questo è molto importante per i giocatori. Ora in Inghilterra sto facendo bene ma anche Serie A e Liga hanno il loro fascino, così come la Ligue 1. Il campionato italiano è cresciuto molto negli ultimi anni ed è uno dei più importanti in Europa».