News
Esclusiva del Daily Express: Arsenal-Allegri quasi fatta
L’autorevole tabloid inglese Daily Express riporta Massimiliano Allegri in cima alla lista dei sostituti di Arsene Wenger. Marotta incontra Tare per Inzaghi?
Un anno dopo, ci risiamo. Questa volta, però, l’aggravante è che Arsene Wenger ha già ufficializzato il suo addio. Il matrimonio tra Arsenal e Massimiliano Allegri sarebbe pronto a farsi, secondo quanto riportato in esclusiva dall’autorevole tabloid inglese Daily Express.
Il tecnico della Juventus sarebbe in cima alla lista delle preferenze dell’amministratore delegato del club londinese Ivan Gazidis, da tempo sulle tracce di Allegri. L’Arsenal sarebbe nettamente favorita sul Chealsea, altro club della Premier interessato al suo futuro del tecnico bianconero: in questo caso si tratterebbe di un’altra eredità lasciata da Antonio Conte, come avvenne nella Juventus. L’accordo tra Arsenal e Allegri potrebbe essere ufficializzato una volta raggiunti tutti gli obiettivi di questa stagione, scudetto e Coppa Italia.
Intanto Beppe Marotta avrebbe già fissato nei prossimi giorni un incontro a Roma con Igli Tare: non è da escludere, a questo punto, che al centro della discussione possa esserci Simone Inzaghi, sotto contratto con la Lazio fino al 2020 e individuato dalla Juventus come nuova guida tecnica di un nuovo ciclo.