Esodo Nazionali, 14 gli juventini convocati per le amichevoli
Connettiti con noi

News

Esodo Nazionali, 14 gli juventini convocati per le amichevoli

Pubblicato

su

Le Nazionali di tutto il mondo attingeranno a piene mani dalla squadra di Allegri. 14 giocatori della Juventus convocati per le amichevoli di marzo

Quanto è dura la sosta per le Nazionali delle grandi squadre! Se è vero che la Juventus aveva un gran bisogno della pausa, è altrettanto vero che giovedì, alla ripresa degli allenamenti, Massimiliano Allegri troverà Vinovo mezza deserta. Il tecnico livornese potrà lavorare con i soli Barzagli, Marchisio, Pinsoglio, Howedes, Asamoah, Barzagli e Sturaro in avviciamento al periodo clou dela stagione.

Al di là dell’infortunato Chiellini, Madama perderà 14 giocatori che voleranno in giro per il mondo a seguito delle relative selezioni. Ecco chi sono tutti i protagonisti bianconeri che saranno impegnati nelle amichevoli con le proprie Nazionali.

Mandzukic (Croazia) Bentancur (Uruguay) Buffon, De Sciglio e Rugani (Italia), Higuain (argentina), Alex Sandro e Douglas Costa (Brasile), Benatia (Marocco), Pjanic (Bosnia), Lichtsteiner (Svizzera), Szczesny (Polonia), Matuidi (Francia), Khedira (Germania).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.