Esonero Fonseca, decisivo lo 0-0 con la Juve per il futuro?
Connettiti con noi

News

Esonero Fonseca, decisivo lo 0-0 con la Juve per il suo futuro? Cosa succede in casa rossonera dopo il deludente pareggio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Esonero Fonseca, alla fine di Milan-Juve c’è stato un confronto: decisivo il pareggio con i bianconeri per la sua posizione? I dettagli

Secondo quanto scriva la Gazzetta dello Sport, in casa Milan la posizione di Paulo Fonseca appare comunque tranquilla nonostante lo scialbo 0-0 venuto fuori ieri sera da San Siro contro la Juve. Anche con una classifica che per i rossoneri è sempre più deficitaria.

Nonostante lo scoramento e la preoccupazione, spiega il quotidiano, da Ibrahimovic Furlani c’è stato un confronto dopo la partita, che ha portato alla conferma del tecnico portoghese, che sarà dunque regolarmente in panchina nelle prossime gare in programma contro Slovan Bratislava ed Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.