Esonero Nesta, ufficiale: fatale la sconfitta contro la Juve
Connettiti con noi

News

Esonero Nesta, è ufficiale: fatale la sconfitta del Monza contro la Juventus! Ecco chi lo sostituirà in panchina

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Esonero Nesta dopo la sconfitta riscontrata contro la Juve in casa. Il comunicato ufficiale del Monza e il nome di chi lo sostituirà in panchina. Tutti i dettagli

Fatale la sconfitta del Monza contro la Juventus per Alessandro Nesta che è stato esonerato dopo la diciasettesima giornata di Serie A. A sostituirlo sulla panchina brianzola sarà Salvatore Bocchetti. Di seguito il comunicato ufficiale del club biancorosso:

COMUNICATO – «AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.