Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Thiago Motta, De Paola rivela: «Devi correre ai ripari e trovare un traghettatore solamente in questo caso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Esonero Thiago Motta: Paolo De Paola ha rilasciato queste dichiarazioni sul possibile addio del tecnico della Juventus. Le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha rilasciato queste dichiarazioni in vista di Fiorentina Juve.

FIORENTINA JUVE «Analizzando la situazione, la Juve ha fallito tutti gli esami. Ora decidono i giocatori, non possono far vedere di essere contro Motta e un po’ di orgoglio devono dimostrarlo. Ma possono far capire molto dall’atteggiamento di una partita».

SE THIAGO MOTTA PERDE CON LA FIORENTINA… – «Se l’idea di sfaldamento che ha dato contro l’Atalanta, allora devi correre ai ripari e trovare un traghettatore. Qualcuno deve gestire una situazione che non è più gestibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.