Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Thiago Motta, Jacobelli certo: «Ha cambiato troppo spesso, variato troppi capitani e rinunciato a questi leader. Dopo la Fiorentina…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Esonero Thiago Motta, Jacobelli certo sui motivi della decisione del club: tutte le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato a Sky Sport per analizzare la notizie dell’esonero di Thiago Motta dalla panchina della Juve soffermandosi sulla scelta dei bianconeri.

PAROLE – «La situazione si è complicata dopo la sconfitta con l’Atalanta, erano 58 anni che la Juve non incassava quattro gol in casa. E poi la stessa si è aggravata dopo il pesante ko di Firenze. È evidente che la società abbia deciso di cambiare alla luce del cammino virtuoso intrapreso dal club bianconero sui conti, considerato che ci sono sei squadre in pochi punti. Il tutto affidandosi a un signore che conosce molto bene l’ambiente bianconero. Motta ha cambiato troppo spesso formazioni, ha variato troppi capitani dopo aver rinunciato a leader come Danilo, Rabiot o Szczesny».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.