Connettiti con noi

News

Esonero Thiago Motta, la decisione è stata di John Elkann: l’AD di Exor è intervenuto in prima persona per il cambio in panchina. Retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Esonero Thiago Motta, Elkann in prima persona per il cambio di guida tecnica. Retroscena sul ribaltone in panchina

L’esonero di Thiago Motta in prima persona. Come riportato dal Corriere dello Sport, John Elkann avrebbe comunicato all’ad Scanavino di voler cambiare rotta tecnica dopo Atalanta e Fiorentina, per non rischiare un’altra figuraccia contro il Genoa e non perdere l’obiettivo minimo della Juve che è la qualificazione in Champions League.

L’AD di Exor avrebbe spinto per l’esonero immediato di Thiago Motta e per l’arrivo di Tudor. La proprietà è così intervenuta anche sull’area sportiva, dando l’input al ribaltone immediato in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.