Hanno Detto
eSports Juve, Danipitbull e Dagnolf: «Europa e Mondiale obiettivi. Nostro trofeo allo Stadium da brividi. A Szczesny devo una statua» – VIDEO
eSports Juve, Danipitbull e Dagnolf: «Europa e Mondiale obiettivi. Nostro trofeo allo Stadium da brividi. A Szczesny devo una statua». Le dichiarazioni dei Pro Player bianconeri – VIDEO
(inviato all’Allianz Stadium) – Il Road Show della eSerie A TIM 2024 ha preso il via dall’Allianz Stadium. Le dichiarazioni dei due Pro Player del team eSports Juve, Danipitbull e coach Dagnolf.
DANIPITBULL – «Riconfermarsi penso che sia la cosa più difficile che possa capitare nella vita. Non pensiamo al traguardo ma andiamo step-by-step. Negli scorsi anni tutti davano il massimo nei miei confronti, quest’anno siamo carichi e pronti. Mi sono venuti i brividi vedere tutti quei trofei e vedere anche il mio. Sperando che possa essere il primo di una lunga serie. Come dice il mister il quarto posto è il nostro obiettivo, poi si vedrà».
COACH DAGNOLF – «È stato un anno di tante cose, però adesso siamo concentrati sull’obiettivo e bisogna vincere. Dobbiamo cercare di andare in Europa e al Mondiale. L’obiettivo è quello, un passo alla volta: punteremo prima alla Top 4 per la Champions, poi alla Top 2 per il Mondiale, poi proveremo a vincere».