Connect with us

News

Espulsione Yildiz, grandissima ingenuità del 10 bianconero in Juve Monza: salterà il Bologna! Cosa è successo e per quante giornate può essere squalificato – VIDEO

Published

on

Espulsione Yildiz, grandissima ingenuità del 10 bianconero in Juve Monza: la ricostruzione dell’episodio

Brutto fallo di Kenan Yildiz che ha sgomitato su Bianco proprio nei minuti finali di Juve Monza. Ingenuità che gli costerà sicuramente la squalifica per la prossima importante sfida dei bianconeri contro il Bologna o forse anche più giornate. La Juve, dopo la sfida contro i felsinei, dovranno affrontare la Lazio.

Il commento di Marelli a DAZN : «Inizialmente sembrava più un colpo tra spalla e braccio ma nelle immagine si vede che il colpo viene caricato a pallone lontano. Lo vede, lo cerca e lo colpisce. Per la condotta violenta è possibile che la squalifica sia di due o più giornate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.