Connect with us

News

Espulsione Yildiz, rischio condotta violenta! Non solo Bologna Juve: quali partite può saltare il numero 10 bianconero

Published

on

Espulsione Yildiz, condotta violenta? Quali partite può saltare il numero 10 bianconero dopo il cartellino rosso diretto

Kenan Yildiz complica Juve Monza, il match dell’Allianz Stadium valido per la 34ª giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, nonostante il vantaggio di 2-0, dovranno giocare l’intero secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione del numero 10.

La gomitata a Bianco rischia di costare cara al turco. In caso di condotta violenta, infatti, Yildiz rischia due giornate di squalifica e salterebbe così non solo il Bologna ma anche la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Si attende ora la decisione del Giudice Sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.