Connect with us

News

Espulsione Yildiz, maxi stangata in arrivo: oggi la decisione del Giudice Sportivo, si va verso questa squalifica

Published

on

Espulsione Yildiz, maxi stangata in arrivo: oggi la decisione del Giudice Sportivo, si va verso questa squalifica dopo la gomitata in Juve Monza

Già nella giornata di oggi il Giudice Sportivo si dovrebbe esprimere, tra gli altri, sull’episodio che ha portato all’espulsione di Kenan Yildiz nel primo tempo della sfida tra Juventus e Monza.

Essendo un episodio di “condotta violenta” è probabile che il Giudice Sportivo punisca il turco con tre giornate di squalifica. La Juve probabilmente si riserverà di presentare ricorso, ma è improbabile che le giornate di squalifica possano essere meno di due: si va verso il forfait del 10 per le sfide contro Bologna e Lazio. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.